Dipingere gli effetti di luce di Alberto Gil – GCT Studios
8 Ottobre 2015Dipingere i tatuaggi di Alberto Gil – GCT Studios
14 Ottobre 2015Partecipare alle numerose iniziative:
- Escursioni didattiche (visite domenicali con le famiglie presso Musei, Siti archeologici, gite per lo più gratuite)
- Riunioni tecniche (la nostra sala multimediale mette a disposizione i mezzi per poter realizzare i nostri modelli come aerografo e compressore compresi)
- Incontri tecnico/culturali con esperti e campioni del settore
- Disponibilità e scambio in tempo reale di documentazione
- Possibilità di partecipare a gruppi di lavoro (ad es. molti nostri lavori sono visibili in prestigiosi Musei)
- Possibilità di partecipare a tematiche storiche per il nostro arricchimento culturale (è noto da anni quali promotori di lavori di gruppo in tematiche, fiore all’occhiello del Club: dalla disfida di Barletta, a Ebla, agli ordini monastici, alle repubbliche marinare, alla Ritirata di Russia 1812, alle truppe inglesi in Normandia, alla tematica sugli Sherman, ecc.)
- Partecipare ad eventi e a manifestazioni
- Partecipare a Gare nazionali ed internazionali con i benefici delle navette e dell’organizzazione interna del Club
- Partecipare all’organizzazione dell’evento Euroma in prima persona
- Privilegi di accesso al sito Alfamodel con possibilità di inserire direttamente album fotografici, work in progress dei propri lavori, partecipare al forum di discussione, chat interna, inserimento di articoli storici e tecnici, ecc.
- Possedere la carta sconti “Alfacard” per acquisti presso il negozio di via Scandriglia 16 – Roma. La tessera da diritto al Socio di avere uno sconto del 10% su un minimo di acquisto di € 25,00 su tutta la merce, compresi libri e riviste. Usufruendo dei nove sconti al 10% si avrà uno sconto del 15% su un acquisto minimo di 75 euro. In definitiva come minimo si ripaga la tessera d’iscrizione!
- Inoltre riservate ai soli associati sconti e speciali offerte durante l’anno. Ottime ed appetitose opportunità!
Tutto questo senza vincoli ed obblighi. Tutto in base alle proprie disponibilità di tempo nella formula dell’amicizia, del relax e nelle qualità terapeutiche che esso rappresenta, soprattutto con i ritmi della nostra attuale società.
Quanto costa?
L’Associazione è senza scopo di lucro e pertanto chiede solamente un contributo volontario di una quota associativa annuale (anno solare) di 60,00 euro di sostenimento Socio Ordinario. Per i successivi rinnovi del tesseramento invece 50.00 euro
Come ci iscrive?
È semplice:
- Passare direttamente in sede: Via Scandriglia 16 – Roma
- Vaglia postale intestato ad Alberto Fabri Via scandriglia 16 00199 Roma
- Scrivere con email alberto.fabri@tiscali.it oppure telefonare 06.86201050 per altre formule di pagamento (postepay, ecc)